Dove acquistarli

I libri possono essere richiesti dalle insegnanti all’agente Fabbri Editori di zona oppure acquistati su ordinazione in tutte le librerie o attraverso i maggiori siti di vendita on-line

 

24 Commenti

Unisciti alla conversazione ed invia un commento.

  1. federica solimeo

    sei bravissimo !!!!!!!!!!!!!! complimenti sei stato anche a scusa nostra veramente bravo sei un mitoooooooo!!!!!!!!!!!!!!

  2. massimo cavallo

    leggo tantissimo infatti ho un posto nella libreria di mamma tutto mio e oggi a scuola mi sono divertito e incuriosito ,complimenti e mi e’piaciuto molto quando la maestra ha letto una parte dell’isola felice.
    presto leggero’ il tuo libro l’isola felice appena mamma me lo compra.
    ciao Massimo

    • Giuseppe Bordi

      Anch’io mi sono divertito con voi. Chieti e i bambini di “Viale dell’Abbruzzo” resteranno a lungo nella mia testa, tra i ricordi più belli.

  3. GIULIA DI MUZIO

    SONO UNA BAMBINA DI 2 A E MI SONO DIVERTITA TANTISSIMO PER QUELLO CHE CI AI RACCONTATO A SCUOLA. E VORREI LEGGERE TANTO IL LIBRO DELL’ L’ ISOLA FELICE PERCHè QUANDO LA MAESTRA CE LA LETTO UN PO MI SONO EMOZIONATA. GRAZIE GIUSEPPE DA GIULIA DI MUZIO CHIETI SCALO.

    • Giuseppe Bordi

      Ciao Giulia,
      presto verrà l’agente della Fabbri nella tua scuola a portare i miei libri, così potrai acquistare L’isola felice e, dopo averlo letto, potrai conservarlo in ricordo di questa bellissima giornata.

  4. GIULIA DI MUZIO

    Grazie Giuseppe mia madre e mio padre melo compreranno sicuramente. ciao da Giulia.

  5. francesca romana blanda

    ciao, sono francesca della 5a della scuola ferrante aporti, sei stato molto bravo, mi potresti consigliare uno dei tuoi libri da leggere???

    • Giuseppe Bordi

      Ciao Francesca,
      è difficile consigliarti un mio libro… sono tutti diversi per genere, per temi trattati, per ritmo narrativo. Forse ti conviene iniziare col gli Acchiappaguai e poi e gli altri di quarta e quinta a seguire.

  6. francesca romana blanda

    grazie

  7. Giulia

    Giuseppe quanto costa fiabella????

  8. Chiara Cardarelli

    Sri mitico il libro degli acchiappa guai è favoloso . Sei venuto anche alla mia scuola la lido faro di Fiumicino e ci siamo divertiti tutti e ti volevo dire che sei veramente simpaticissimo e bravissimo a scrivere libri
    In bocca al lupo per il futuro 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

    • Giuseppe Bordi

      Grazie Chiara. Anch’io mi sono divertito moltissimo con voi… e ho provato tanta emozione nel tornare in una scuola dove venivo quando ho iniziato la mia carriera.

  9. Chiara Cardarelli

    🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😀 :O :'( 😀 😀 😀 😀 😀 😛 😛 😛 😉 😛 😛 B-) B-) B-) 😛 😀

  10. erikamarrone

    Ciao Giuseppe sei bravissimo

  11. daniela

    non vediamo l’ ora che tu venga nella nostra scuola martedì
    un saluto dalla scuola primaria sandro pertini narni scalo umbria <3

  12. serena

    sono sara ho comprato i tuoi libri .
    vieni all immacolata
    SARA

    • Giuseppe Bordi

      Ciao Sara, verrò volentieri. Chiedi alla maestra di contattare l’agente della Fabbri e chiedere se può organizzare l’incontro. A presto, Giuseppe.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *