Il mistero della casa abbandonata

Un vecchio, con il cappello calato sulla testa, cammina lento sul terreno indurito dal sole. Un grosso cane randagio lo raggiunge e gli si mette accanto. Insieme spariscono nel bosco.
Poco lontano Costanza e Tommaso scendono dal taxi che li lascia davanti alla casa dei nonni, dove passeranno l’estate. Sono due bambini di città e non è facile per loro abituarsi alla campagna. Non si trovano a loro agio in mezzo agli insetti, ai rettili, ai rovi e alle ortiche. Un giorno s’inoltrano nel bosco per andare a esplorare una casa abbandonata da mezzo secolo, ma quando stanno per entrare si accorgono che qualcuno li guarda da una finestra al primo piano. Chi sarà? Che fine ha fatto la famiglia che ci viveva cinquant’anni prima? Costanza e Tommaso hanno intenzione di scoprirlo, un po’ per curiosità e un po’ per spirito d’avventura. Ma quello che scopriranno li sorprenderà e li cambierà per sempre.
Questo storia è un viaggio alla scoperta di sé e delle proprie emozioni, che permette ai personaggi di riappacificarsi con i fantasmi del loro passato e di superare paure e pregiudizi.

puoi trovarlo qui:

https://amzn.to/2teAcsm